Il servizio si compone di una connessione internet Ultrabroadband senza limiti disponibile solo in aree di copertura Fibra (FTTH) e Fibra su Rame (FTTC): connettività a partire da 100 Mbps incrementabile fino a 1 Gbps se disponibile.
Un servizio voce 4, 6, 8, 10, 12, 15 o 20 linee ed oltre.
Centralino virtuale PBX senza limiti di chiamate "interne": nessuna installazione, nessun costo di manutenzione.
Alcune delle opzioni disponibili
Interfaccia utente per la configurazione, Call Conference, IVR, riconoscimento fax, rubrica, opzione blacklist, creazione di gruppi di utenti, timetables.
Opzioni voce
Attivabile anche con archi di numerazione GNR, numerazioni aggiuntive, opzioni tariffarie speciali verso internazionali.
Multisede
Attivabile opzione multisede, chiamate tra interni gratuite anche tra sedi diverse.
Terminali
Il servizio richiede che il cliente sia dotato di telefoni IP e dispositivi compatibili con i protocolli SIP G 711 e G 729.
Dettagli
La prima configurazione è compresa!
Consulenza e collaudo del servizio in sede cliente.
Possibilità di richiedere opzionalmente delle configurazioni successive.
Non compatibile con POS con combinatore telefonico.
Fatturazione
La fatturazione è bimestrale anticipata .
Pagamento solo con RID o Carta di Credito.
Disponibile con 15, 20, 25, ecc. fino a 100 linee. Attivabile con GNR e piani tariffari specifici sulle principali direttrici internazionali. Compatibile per centralini con interfaccia primaria o con SIP Trunk.
La gamma di soluzioni Wireless indirizzata alle Aziende e alle Pubbliche Amministrazioni che intendono innovare l'offerta di servizi per i propri utenti. Indicato per chi gestisce luoghi ad alto afflusso di pubblico.